Watch videos with subtitles in your language, upload your videos, create your own subtitles! Click here to learn more on "how to Dotsub"

BoggieDown nr° 10 guest SID AElle Magazine [parte 02]

0 (0 Likes / 0 Dislikes)
Ospite: Ehi dio avete visto Romo radio attenamente da Parigi. Cioè un gruppo che secondo me spacca un po d’influenza tipo PHARCYDE prossimo LIVE AND DIRECT per noi Boogiedown. Siamo tornati qui in commune in studio e sempre con SID e siamo sempre parlando di colloquie.. Intervistatore: Ho una domanda SID. Volevo sapere cosa sono i problemi che tu hai avuto quando hai cominciato davvero questo progetto di AELLE. SID: E sono bè ce ne sono stati abbastanza quello principali come al solito il problema principale con l’economico di recuperare i soldi per poter fare qualcosa, poi appunto è anche una questione di scelte E io fatto la scelta di rimanere indipendente di non legare il nome di Aelle a nessun editore di qual diciamo i quelli istituzionali quindi a rimanere indipendente per avere una libertà che altrimenti è difficile, difficile tenere..a lunga distanza e quindi niente è stato una scelta di fare anche e

proprio i am, dico, sempre io, quella di politica di piccoli bassi Quindi abbiamo iniziato a trovare un po' di soldi, pochi, cioè proprio si parla di qualche, di tre / quattro milioni, niente di grosso e quindi più un piano con i soldi che si sono incamerati con la vendita dei primi numeri, poi abbiamo fatto le altre però apparte l’aspetto economico l’altro problema principale rimane quello della scarsa collaborazione che ci danno diciamo sia le etichette discografiche in campo musicale che e in alcuni casi anche proprio le persone che stanno nell’ambiente ma non perché non vogliono, proprio perché molti ancora non hanno la testa.... per stare dietro a certe cose molte volte chiediamo di farci altri articoli vengono fatti dopo tre mesi di quando dovrebbero farle così … ma comunque…. di crescita col tempo.... maturazione, infatti stanno venendo fuori cose un’attimino più serie, da parte delle etichette discografiche che dei vari collaboratori.

Video Details

Duration: 2 minutes and 10 seconds
Country:
Language: English
License: Dotsub - Standard License
Genre: None
Views: 22
Posted by: larclabs on Nov 17, 2015

BoggieDown nr° 10 guest SID AElle Magazine [parte 02]

Caption and Translate

    Sign In/Register for Dotsub to translate this video.