Watch videos with subtitles in your language, upload your videos, create your own subtitles! Click here to learn more on "how to Dotsub"

Stacco Per Rafforzare La Schiena - Con Bilanciere o Manubri

0 (0 Likes / 0 Dislikes)
Ciao questa è Aris da Body Fitness by Aris e l’esercizio d' oggi è lo stacco Un buon esercizio per rafforzare la schiena e per stirare i femorali (i muscoli dietro la coscia) Ve lo mostrero con il bilanciere, i manubri e la verzione avanzata, su una gamba. Cominciamo con il bilanciere Prendete il bilanciere, piedi leggermente divaricati, e movimento cardine dell’anca (hip hinge) M'inchino spostando all'indietro il bacino, tengo la schiena dritta, scendo fino a che sento tensione nei femorali Torno alla posizione iniziale e questo è uno Se notate le ginocchia son leggermente piegate e non muovo piu le ginoccia una volta che scendo Spingo il sedere indietro, il peso è vicino ai piedi, scendo, mi avvicino allo stinco, sento lo stretch e risalgo Se fate la stessa cosa con i manubri, in caso che non avete i bilancieri a casa Cominciate con le braccia lungo i fianchi, ginocchia leggermente piegate, petto in fuori Mentre piego il bacino in avanti, le braccia si muovono in avanti Quando comincio i palmi sono rivolti verso il corpo, mentre scendo i palmi son rivolti verso le gambe Scendere fino a che sentite lo stretch, e poi risalite Schiena dritta, spingete il sedere indietro, scendete lentamente e poi risalite Ora vi mostro la verzione avanzata, su una gamba alla volta Aspettate che muovo questo Prendete un manubrio, scegliete qualcosa di abbastanza pesante, che aiuterà con il bilancio Mentre abbasso la mano, alzo la gamba. Eseguite in modo lento e controllato Alzate questo piede. Piede sinistro e mano destra Scendo lentamente, leggera piega sul piede destro, toccate il pavimento, e poi risalite Posso metter giu questo piede o vi mostro se non metto giu il piede sinistro Alzate il piede, allontanate la mano, scendete lentamente, toccate il pavimento, risalite Rifate ancora la stessa cosa Per questo e altri conisgli pf visitate Body Fitness by Aris su Facebook

Video Details

Duration: 2 minutes and 26 seconds
Country: United States
Language: English
Producer: Aris Akavan
Director: Aris Akavan
Views: 167
Posted by: aakavan on Apr 16, 2014

Personal Trainer e Health Coach Aris Akavan, da Body Fitness by Aris, mostra come fare correttamente uno stacco con un bilanciere o con un manubrio. Vi mostrerà anche la versione avanzata, lo stacco su una gamba. Lo stacco è un ottimo esercizio per stirare i femorali (muscoli dietro la coscia) e rafforzare la schiena.

Caption and Translate

    Sign In/Register for Dotsub to translate this video.